20170321_110336

A marzo arriva Monica, pet sitter del mese!

award-151151_960_720Una pet sitter a 5 stelle! La persona a cui affidare i vostri pelosi! La migliore del mese… tutto questo è solo su PetMe e voi siete i veri protagonisti.

Conosciamo meglio Monica, la pet sitter del mese e scopriamo con lei come la sua passione sta diventando una professione grazie a PetMe.

Come è nato il tuo desiderio di diventare pet sitter?
Avendo avuto da sempre animali in famiglia (nello specifico cani, gatti e coniglietti) e amandoli moltissimo, ho trovato che fosse l’opportunità migliore per occuparmi di qualcosa che amo davvero e non mi costa nessuna fatica. Infatti non posso parlarne come di un’attività vera e propria, è piuttosto un modo per circondarmi di esseri speciali e adorabili nel momento in cui i loro padroni ne hanno necessità e non far sentire loro troppo la nostalgia di casa prendendomene cura al meglio.
Dovendo viaggiare con frequenza per motivi familiari, non ho al momento la possibilità di tenerne di miei, per cui questa è sicuramente una splendida possibilità per me per averli comunque accanto.
060
Quando ti affidano un animale quali sono le precauzioni che adotti per prendertene cura?
Chiedo innanzitutto se il pelosetto ha necessità o abitudini particolari e agisco di conseguenza. Faccio di tutto per metterli a loro agio soprattutto nei momenti iniziali, che sono quelli più traumatici in seguito al distacco dal padrone e al nuovo ambiente.
Se ho diversi cani allo stesso tempo cerco di fargli fare amicizia con lunghe passeggiate e giochi al parco, il modo migliore per sciogliere ogni tensione!
Avendo la possibilità di passare la maggior parte del tempo in casa posso prendermene cura in modo completo, venendo incontro a tutte le loro necessità.
Essere una pet sitter di PetMe cosa significa?
Significa coniugare la mia passione per gli animali con la possibilità di essere d’aiuto a quei padroni che non possono momentaneamente prendersene cura. Significa usufruire di una piattaforma precisa, rapida ed efficiente, con personale sempre attento e disponibile e servizi utilissimi, come la copertura veterinaria durante il periodo di custodia. 
20170321_110336
Sei stata eletta come pet sitter del mese grazie alle ottime recensioni avute dagli utenti. Svelaci il tuo segreto per essere una pet sitter modello.
Non c’è nessun segreto, basta amarli di un amore sincero e anche l’animale più ritroso ricambierà in breve tempo con tanto affetto e fiducia!

S

 

E voi? Avete già dato occhio alla scheda di Monica? Contattatela qui e partite sereni … il vostro peloso è in ottime mani!

Condividi 🙂

Commenti