Isabella è la petsitter del mese di settembre

E questo settembre chi si è meritato il titolo di petsitter del mese?
Ma certamente lei, la mitica Isabella, petsitter di Torino!
E se, come noi, siete curiosissimi di conoscere i suoi segreti, ecco la pelosissima intervista che le abbiamo fatto per il blog.
petsitter-del-mese-di-settembre

Come è nato il tuo desiderio di diventare petsitter?

 Fin da piccola ho sempre avuto la passione di accudire i gattini che miagolavano disperati nel mio cortile. Portavo loro latte e cibo. Purtroppo mio padre non mi permetteva di tenerli in casa così ho dovuto aspettare per avere gatti e cani, fino a quando non sono andata a vivere da sola. L’unico animaletto concesso è stato un cricetino di nome Poochie.

Quando ti affidano un animale quali sono le precauzioni che adotti per prendertene cura?

Quando mi affidano un animale cerco di non stressarlo, di lasciarlo ambientare. All’inizio lascio che sia lui ad avvicinarsi a me, coi suoi tempi.
Mi attengo comunque alle linee guide del proprietario e se quest’ultimo lo desidera e ha un animale socievole, lo faccio incontrare coi miei.isabella petsitter del mese

Essere una petsitter di PetMe cosa significa?

Avere un team a disposizione per qualsiasi dubbio o qualsiasi emergenza!

Sei stata eletta come petsitter del mese grazie alle ottime recensioni avute dagli utenti. Svelaci il tuo segreto per essere una petsitter modello.

Cercare di accontentare sempre il cliente, cercare di non dire mai “no”, essere sempre disponibili, essere precisi, professionali e preparati. Per accudire un animale bisogna conoscerlo a fondo, non basta aprire una scatoletta al gatto per essere una petsitter. Non basta dare un pezzo di carota ad un coniglio, bisogna essere preparati, prevenire i disagi.
Se Isabella fa per voi e volete affidarle il vostro amato peloso, nulla di più facile, potete visitare qui il suo profilo su Petme! http://bit.ly/2hMdxdq
Condividi 🙂

Commenti