Petsitter_delmese

Tatiana è la petsitter del mese di luglio. Avanti così!

Questo torrido luglio si è chiuso con una vincitrice d’eccezione del premio Petsitter del mese: Tatiana! I gatti la amano, i proprietari pure. Venite a conoscerla su Petme, le abbiamo fatto qualche domanda per voi.

Come è nato il tuo desiderio di diventare pet sitter? 

Il mio desiderio è nato dalla passione e amore per gli animali. Da piccola volevo diventare veterinaria. Gli animali hanno, fin da ragazzina, occupato con gioia la mia vita. Stare senza ora è impossibile, oltre alle mie 2 gatte mi piace circondarmi di pelosi (quasi come uno zoo) .

Quando ti affidano un animale quali sono le precauzioni che adotti per prendertene cura? 

Quando mi affidano un’aPetsitter del mesenimale le precauzioni (oltre quelle di base) le adeguo in base al tipo di animale che ospito. Esempio: se un cane mangiucchia la carta da terra evito in tutti i modi che possa capitare a casa mia ed in passeggiata e quindi faccio molta attenzione.

Essere una pet sitter di PetMe cosa significa?

Essere pet sitter di petme significa avere un valido supporto alle spalle. La copertura veterinaria in primis.

Sei stata eletta come pet sitter del mese grazie alle ottime recensioni avute dagli utenti. Svelaci il tuo segreto per essere una pet sitter modello.  

Fare del proprio meglio sempre. non prendere l’accudimento degli animali sotto gamba o considerarlo un “lavoretto”. Poi la ricetta che uso non la posso svelare hi hi hi hi … di base è la passione che muove tutto e una buona dose di organizzazione e preparazione che si acquisisce con l’esperienza!

Se volete affidarle il vosto pet, contattatela qui!

Petsitter mese

Condividi 🙂

Commenti