Assicura oggi al tuo peloso un futuro sereno

fata_veterinary
PetMe ha scelto FATA: proteggi subito il tuo pet!

Il vostro peloso è il tesoro della vostra casa. Il membro della famiglia a cui fareste sempre e solo coccole. 

Quando lui non sta bene noi non stiamo bene. Se dovesse mai accadergli qualcosa, al solo pensiero la tristezza ci assale.

Eppure, pensateci, lui come noi, è esposto al tempo che passa, ad incidenti o anche a malattie. Scongiuriamo ogni giorno che nulla gli accada, ma oltre agli scongiuri possiamo fare qualcosa di più: assicurarlo! 

Assicurare un animale significa garantirsi una convivenza serena accanto a lui, ma soprattutto la tranquillità di poterlo curare adeguatamente un domani. Perchè sappiamo bene che spesso le spese veterinarie sono ingenti e non sempre riusciamo a sostenerle.

E attenzione, petlovers, non sempre il problema è una patologia o un incidente, ma il vostro peloso, anche senza colpe, potrebbe causare danni a terzi, facendo cadere qualcuno in bicicletta, oppure mordendo sconosciuti!

Investire in un’assicurazione è il modo migliore per iniziare la propria vita accanto ad un peloso: assicurarlo oggi significa affrontare con serenità domani  possibili inconvenienti con l’adeguata copertura.

shutterstock_376366954Ecco perchè noi di PetMe abbiamo deciso di unirci con il Gruppo FATA ASSICURAZIONI e offrire la possibilità di acquistare il prodotto che meglio risponde ad ogni singola esigenza. Una partnership in cui crediamo profondamente, perchè non è solo il presente che ci interessa, ma è il futuro dei vostri pelosi che ci sta davvero a cuore.

Con noi di PetMe avete la possibilità di scegliere tra 3 prodotti assicurativi, ognuno dei quali è stato pensato per le vostre esigenze e per quelle del vostro peloso!

shutterstock_269577623

Con la Polizza Standard al costo di 5 euro al mese avrete un rimborso fino a 800 euro per le spese veterinarie

shutterstock_269577623Se invece preferite una copertura maggiore, potrete scegliere la Polizza Plus, che con soli 10 euro al mese vi assicura un rimborso fino a 1.600 euro per le spese veterinarie.

E se il vostro animale arrecasse danni a terzi?

shutterstock_269577623Nessun problema, basterà scegliere l’Assicurazione RC VITA PRIVATA, che con soli 7,5 euro al mese vi garantisce una copertura fino a 750.000.000; inoltre questa assicurazione copre anche i danni cagionati a terzi da membri della vostra famiglia!

shutterstock_349220477

Scoprite tutti i dettagli qui e non esitate a contattarci per maggiori informazioni! Iniziate ora una vita serena accanto al vostro peloso e, fidatevi, il domani insieme a lui sarà una gioia tutta da scoprire!

 

Condividi :-)

Commenti