Cani con problemi gastrointestinali e intolleranze: gestiscili al meglio con Siland Nutrafood

Cosa fare se il nostro cane è spesso soggetto a disturbi gastrointestinali o cutanei?
Quali sono le cause e soprattutto come intervenire per risolvere l’insorgenza di questi fastidiosi problemi?

Sai che spesso questi disturbi possono essere direttamente collegati all’alimentazione?

La prima considerazione importante da fare è che l’apparato digerente dei cani è molto delicato. In molti casi la causa di questi disturbi può essere un’alimentazione non corretta, che comprende cibi che scatenano allergie ed intolleranze.

Una condizione che spesso provoca disturbi gastrointestinali o cutanei ai nostri amici a quattro zampe è la sensibilità alimentare, che può manifestarsi con intensità variabile, ed essere specifica per uno o più ingredienti. Questa problematica è dovuta in gran parte agli allergeni presenti negli alimenti e scatena una reazione nell’organismo che può comprendere diarrea e vomito, ma anche prurito ed arrossamenti cutanei, con ripercussioni sull’intero stato di salute dell’animale.

La prima domanda da porsi, se il nostro cane dimostra una particolare sensibilità è: il regime alimentare che scegliamo per lui è sufficientemente sano?  Contiene ingredienti specifici per agevolarne le funzioni gastrointestinali?

Cosa fare se vogliamo dare un’alimentazione al nostro Cane: la linea Siland Nutrafood

Se abbiamo la percezione che il nostro cane possa essere affetto da ipersensibilità alimentare vi consigliamo dei mangimi studiati a “particolare fine nutrizionale” o “dietetici”.

I prodotti Siland della linea Nutrafood  contengono materie prime di altissima qualità sapientemente combinate con ingredienti funzionali specifici individuati dagli studi del team Siland e Aurora Biofarma.

Siland Nutrafood è un alimento completo, monoproteico e monoglucidico che agisce contemporaneamente su un doppio target dietetico:

  • cani che hanno intolleranze alimentari.
  • cani con disturbi gastrointestinali o dermatologici.

La linea Nutrafood ha 5 diverse referenze per soddisfare contemporaneamente i gusti e le esigenze nutritive dei nostri “amici a 4 zampe”.

  • Tre della linea “NucroIntestinal” (salmone e riso, maiale e riso e platessa e patata).
  • due “Dermocortipet” (cervo e patata, platessa e patata).

Siland Nutrafood è molto appetibile per tutti i cani

Il cibo umido Siland Nutrafood è particolarmente indicato per i cani di piccola taglia solitamente più capricciosi e più esigenti.

Se volete concedere al vostro cane il piacere di un’alimentazione  gustosa ma altamente digeribile e perfettamente equilibrata, fategli provare Siland Nutrafood e vedrete quanto scodinzolerà di gioia!

Dove trovo online i prodotti SILAND?

Tutta la linea Siland è disponibile sul NUOVO store aziendale AURORA Store Linea Food  a prezzi vantaggiosi e con tutta la sicurezza di aver acquistato direttamente dal produttore.

 

 

Condividi :-)

Commenti